Vai al contenuto
IGNORED

fiera parma/vicenza info esporitore


fossil

Risposte migliori

Salve,

Venerdì sono stato alla fiera numismatica di Parma e tra tanti banchi di monete c'era anche un banco di un signore che vendeva numerosi oggetti orientali antichi, tra cui pesetti per oppio e oro, monete preistoriche, tessere da gioco orientali cesellate e numerose altre cose.

Ho parlato un po con lui e mi ha mostrato un libro con le immagini di moltissimi oggetti con la loro descrizione, mi ha detto che alcuni dei pezzi fotografati erano stati prestati da lui.

Mi ha detto che ha partecipato anche alle fiera di Vicenza di febbraio.

Volevo sapere se qualcuno lo conosce, se ha un sito, o un recapito, o in alternativa se qualcuno sà il titolo del libro in questione.

Mi sono letteralmente innamorato di alcuni suoi pezzi e volevo comprarne qualcuno.

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Era uno dei primi banchi a sinistra nella sala con le finestra?

post-45-0-11546500-1394958946_thumb.jpg

Se è lui mi sembra di averlo visto anche a Verona. Forse @@MatteoBarbieri può essere di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Era di fronte a me. (Il primo tavolo che si vede a destra era il mio).

Il signore é un vecchio collezionista che però sta in...BELGIO!

Se riesco a recuperare il suo nominativo che dovrei avere tra i miei mille foglietti te lo mando in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.