Jump to content
IGNORED

20 Lire 1927 "Littore" - Quando una moneta "parla"

ilnumismatico
 Share

Recommended Posts

Grazie a monetaio mi è capitato di fotografare questa moneta.

Adoro queste patine iridescenti e "spesse"...

Penso meriti di essere vista ed apprezzata...

Fabrizio

Edited by Il*Numismatico

Grazie a monetaio mi è capitato di fotografare questa moneta.

Adoro queste patine iridescenti e "spesse"...

Penso meriti di essere vista ed apprezzata...

Fabrizio

Bellissima davvero.

Bravo @@Il*Numismatico veramente delle foto fantastiche.

Questa moneta mi pare di averla vista in un'asta su sixbid, mi sbaglio?

Cavolo ... è proprio vero che "a ognuno il suo mestiere" !!

Sapete qual è la cosa che maggiormente mi colpisce in questa immagine, a costo di suscitare la vostra ilarità ? .... Sono i pallini del contorno. Mai li ho visti ritratti così splendidamente ... :D

differenza tra un artista e un somaro della fotografia (io ovviamente) :blum: :blum: :blum: :blum:

Mi unisco al coro degli altri.

Le foto sono molto belle, e fanno capire perfettamente quanto la moneta sia apprezzabile (compito principale che una foto deve assolvere), però, vedendo lo spettacolo che offre questa moneta (la patina con le sue iridescenze, brillantezza e lustro) si può ottenere di più dalla foto, in modo da catturare questi dettagli.

Ho risposto al tuo MP, vediamo se riusciamo stavolta a combinar qualcosa prossimamente ;)

Vi ringrazio per gli apprezzamenti, mi fanno molto piacere.

Non si smette mai di imparare e migliorare, e per la fotografia, altra mia passione, sono sempre in fase di studio per migliorarmi ulteriormente. Pian piano... con passione e dedizione, tutto si fa ;)

Edited by Il*Numismatico

Belle monete e belle foto! Peccato vadano perse nel web.........chissà se un giorno ci sarà modo di salvarle tutte?!

Grazie Fabio, firmandole vorrei evitare proprio questo, o almeno spero che conservino la paternità.

Cosa che dovrebbe fare anche @@renato, sennò prima o poi si accorgerà che le trova in vendita da qualche parte :D