Vai al contenuto
IGNORED

Filippo IV,2 cavalli 1632


Risposte migliori

Oh oh che bella monetina...complimenti genny :D aggiungo per completezza il riferimento al Pannuti Riccio che è 131..fa veramente piacere vedere a quest'ora inaspettatamente delle monetine di questa rarità :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@gennydbmoney :shok: :shok: oh....cavolo, questo è il primo che vedo, a parte foto e disegni.........

Monetuzza rarissima, visto il periodo e la tipologia non si può predendere di più, ma tutti i particolari come la sigla ed il simbolo sono ben visibili.

Questo è un gran bel colpo Genny :hi:

post-21354-0-67223000-1395678023_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi,quando l'ho visto insieme ad altre 17 monete vendute in lotto ad una cifra ridicola non credevo ai miei occhi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi,quando l'ho visto insieme ad altre 17 monete vendute in lotto ad una cifra ridicola non credevo ai miei occhi...

Ti capisco...queste botte di cul....ehm, fortuna inaspettate sono sempre quelle più belle :D Sono veramente contento per te :good:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.