Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere che valore abbia la mia moneta dell 1755 c'è scritto fredich borussorurm rex e dietro sacro romano impero grazie

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Salve vorrei sapere che valore abbia la mia moneta dell 1755 c'è scritto fredich borussorurm rex e dietro sacro romano impero grazie

Inviato

post-41127-1395702249,73_thumb.jpg

Inviato

salve, occorrono foto di entrambe le facce della moneta in questione.

Awards

Inviato

ricorda inoltre che quando si richiede un'identificazione bisogna mettere le foto di entrambe le facce, il peso e il diametro, questo per consentire e facilitare il lavoro degli utenti che si impegnano ad aiutare chi ha delle richieste

saluti

Inviato

doppia

Inviato

tripla

Inviato

Grazie lindap e quella la moneta! Come posso sapere se e originale? XK vorrei venderla

Inviato (modificato)

Mi permetto di risponderti, poi @@lindap ti dirà la sua opinione.

Innanzitutto devi mettere anche l'altra faccia della moneta , possibilmente con immagini piu' leggibili poi devi comunicare il diametro ed il peso della stessa. Anche io penso che sia una riproduzione anche se dalla foto che hai postato non si possono rilevare dettagli essenziali, comunque poichè se fosse genuina ne varrebbe la pena,in alternativa puoi farla vedere ad un perito della tua zona.

Modificato da profausto

Inviato

OK adesso metto le foto e prendo il diametro

Inviato

Peso 28 gr il diametro non posso dirlo attualmente XK non sono munito di metro grazie a tutti x un eventuale chiarimento

post-41127-1395777831,42_thumb.jpg

Inviato

Seconda immagine

post-41127-1395778085,69_thumb.jpg

Inviato

a me pare una riproduzione anticata.

ciao

Inviato

Mi permetto di risponderti, poi @@lindap ti dirà la sua opinione.

Innanzitutto devi mettere anche l'altra faccia della moneta , possibilmente con immagini piu' leggibili poi devi comunicare il diametro ed il peso della stessa. Anche io penso che sia una riproduzione anche se dalla foto che hai postato non si possono rilevare dettagli essenziali, comunque poichè se fosse genuina ne varrebbe la pena,in alternativa puoi farla vedere ad un perito della tua zona.

D'accordissimo con te! il sospetto mi era venuto osservando la corona (avevo schiarito la foto e qualcosa non mi tornava) ma ovviamente i dati come peso, diametro e ulteriori foto ci vogliono sempre ;)

Awards

Inviato

A me sembra proprio una riproduzione, molti dettagli sono completamente diversi e dal colore non mi pare che sia argento.

Posto un confronto fotografico

post-26448-0-77217400-1395784582_thumb.p

Awards

Inviato

OK grazie ci credo!! La butto via allora!!

Inviato

Attendi altri pareri per avere ulteriori conferme

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.