Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a tutti , avrei piacere nel condividere con voi questo 2 cent 1867 T e magari anche un vostro parere.

le foto non rendono bene com al solito , ma la moneta presenta ancora un color ramato acceso sia al D/ che R/.

post-26708-0-35222000-1395930902_thumb.j

post-26708-0-44493700-1395930918_thumb.j

Modificato da blonquist

Inviato

Ciao, anno raretto ma conservazione molto bassa purtroppo ne ha subite questa moneta è stata anche pulita !!! Le ha un po tutte forse B+ B/MB come conservazione peccato !! Il colore è più acceso dove è stata maggiormente pulita almeno credo

Inviato

Ci credo che ha un colore ramato acceso, già questa povera moneta era malmessa di suo, in più è stata pure selvaggiamente pulita... per quanto sia zecca Torino, quindi rara, in questa conservazione (B/MB) credo non valga più di un paio d'Euro..

Inviato

Essi ne ha viste tante , ma ora come tappabuchi andrà benissimo.

State sicuri che almeno per quanto mi riguarda la tratterò bene :rolleyes:

• Mi piace 1

Inviato

A mio avviso inferiore a B.

un pezzo di storia vissutissma :)

Inviato

E c'e' ancora chi crede che piu' strofini una moneta piu' diventa bella.

Citazione dal manuale del dott. Montenegro: "LE MONETE DEVONO ESSERE LASCIATE ALLO STATO ORIGINALE, POICHE' CON LA PULITURA DIMINUISCONO DI VALORE." E, aggiungo io, diventano piu' brutte.

Poi e' sottinteso che ognuno gestisce il proprio hobby, e i propri soldi, come vuole.

Ciao a tutti e scusate l'attacco di arterio...

Inviato

Per me un B+ una moneta che ne ha viste davvero tante , ma tutto sommato merita visto anche l'anno , i rilievi sono comunque visibili e accettabili :pleasantry:

Inviato

Sembra che l'abbiano lavata con la carta vetrata... Complessivamente penso che sia un B, buono per tappare il buco ma da cambiare il prima possibile...

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.