Vai al contenuto
IGNORED

Problema Sondaggi


iome

Risposte migliori

Salve,

utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare.

Grazie per l'attenzione,

iome :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)" fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo perchè "visualizza risultati (voto nullo)"  fa si che il tuo voto sia appunto nullo... non si possono vedere i risultati prima di votare ;)

134804[/snapback]

Ah,ora capisco... :lol: il voto perciò diventa impossibile? :unsure:

Un po' infantile come cosa... :rolleyes:

Grazie,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la trovo una cosa corretta... almeno il voto è sincero e non condizionato da quelli espressi da chi ha preceduto...

134814[/snapback]

Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P

Il "problema" era comunque sorto dalla mia errata interpretazione di quel Visualizza risultati (Voto Nullo).

Si può chiudere,

ciao

iome :)

Link al commento
Condividi su altri siti


utilizzando il browser Opera (ma non ho fatto prove con altro) ho riscontrato un problema nei sondaggi: visualizzando i risultati prima d'inserire il voto - con l'apposito tasto Visualizza risultati (Voto Nullo) - mi vedo negare,in seguito,la possibilità di votare.

Questo riguarda tutti i browser.Non è una particolarità di "Opera"

Un po' infantile come cosa... :rolleyes:

Infantile non direi.Questo metodo ha uno preciso scopo e viene usato dalla maggioranza di siti online che propongono sondaggi, non solo da questo forum.Lo scopo è quello di eliminare la possibilità di essere influenzati prima di votare.

Punti di vista,farsi condizionare dai risultati è un po' strano...vedere come è andata fino al proprio voto mi sembra normale,mica sono elezioni politiche. :P

Forse tu riesci a non influenzarti, ma questo sicuramente non vale per tutti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.