Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
silvia.fretta84

info monete varie

Risposte migliori

silvia.fretta84

Salve, mio padre mi ha regalato parecchie monete antiche tra cui anche quelle straniere a altre (penso) di epoca romana, sarei interessata a scoprire il valore di queste monete e se possono essere oggetto di una collezione antica! grazie mille Silvia

Ho problema a caricare le foto se interessati contattatemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Ciao, innanzitutto devi fare una divisione tra, ad esempio, antiche, estere, repubblica, regno e altro e postarle nelle sezioni dedicate….quelle che non riesci ad identificare le puoi postare in "identificazioni monete" aprendo una discussione con non più di 2 monete. Per le foto visto che hai 500k a messaggio per le immagini, puoi usare un programma di modifica immagine tipo paint per windows oppure l'applicazione anteprima per il mac, dove puoi ritagliare la moneta eliminando più sfondo possibile e ridimensionarle.

P.s: altra cosa molto importante, oltre le foto a fuoco, è indicare il peso e diametro

Modificato da lindap

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti