Vai al contenuto
IGNORED

riconoscimento monete


Risposte migliori

salve a tutti sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto per questa moneta,premetto che non sono un esperto...e inoltre vorrei sapere se ha valore !!lasciata da una bis-nonna a una persona grande quindi presumo che abbia tanti anni.

ecco le foto spero di caricarle bene! RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI AIUTASSE.

gd05.jpg

dtx7.jpg

zp09.jpg

s3ai.jpg

ez4b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso si tratti di un noto falso che veniva dato in omaggio con le confezioni di cioccolata CARRARMATO della Perugina.

Trovi la descrizione di tutti i falsi al seguente link (la tua è la prima):

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html

Link al commento
Condividi su altri siti


non prendetevela ragazzi,..................... ma quando in riscontro ad una discussione , chi risponde per primo posta un link dove si evince senza ombra di dubbio che l'oggetto indiscutibilmente.... è quello,............... non credo ci sia bisogno della solita sequenza di .risposte tipo............. confermo..... ... patacca ... confermo... falso ... ecc.ecc. a meno che ci siano dubbi sulla esattezza della risposta stessa... ( è indice di serietà e di rispetto verso chi ha risposto ed anche verso chi ha formulato la richiesta)

................ questo è un mio suggerimento............. , poi ognuno operi come meglio crede.. :whome:

Modificato da profausto
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.