Vai al contenuto
IGNORED

Andorra, finalmente !


Risposte migliori

Incredibile ma vero... Proprio in occasione delle mie nozze di bronzo col forum di Lamoneta.it (8 anni... sembra ieri...) Andorra si sveglia e mi fa un regalo inaspettato : il modulo d'ordine per le monete ordinarie 2014.
Insieme al modulo d'ordine una mail molto concisa in cui si informa che vista la altissima domanda prevista per queste prime monete andorriane l'ordine massimo pro capite potrà essere di 2 serie complete per ciascun cliente, con riserva da parte del Servei d'Emission di ridurlo a una sola serie nel caso il numero di ordini sia tale da non riuscire altrimenti a garantire l'assegnazione a tutti i clienti. Le eventuali serie in avanzo dopo la distribuzione iniziale verranno assegnate ai clienti che avranno trasmesso per primi i propri ordini.
Questo significa che probabilmente occorrerà un po' di tempo per sapere quante serie verranno assegnate, ma che quanto meno una serie sarà garantita.
E' importante spedire al più presto gli ordini !!! Non perdete tempo quando riceverete i moduli !!!

2cz1s91.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

io non ho ricevuto nulla... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Incredibile ma vero... Proprio in occasione delle mie nozze di bronzo col forum di Lamoneta.it (8 anni... sembra ieri...) Andorra si sveglia e mi fa un regalo inaspettato : il modulo d'ordine per le monete ordinarie 2014.

Insieme al modulo d'ordine una mail molto concisa in cui si informa che vista la altissima domanda prevista per queste prime monete andorriane l'ordine massimo pro capite potrà essere di 2 serie complete per ciascun cliente, con riserva da parte del Servei d'Emission di ridurlo a una sola serie nel caso il numero di ordini sia tale da non riuscire altrimenti a garantire l'assegnazione a tutti i clienti. Le eventuali serie in avanzo dopo la distribuzione iniziale verranno assegnate ai clienti che avranno trasmesso per primi i propri ordini.

Questo significa che probabilmente occorrerà un po' di tempo per sapere quante serie verranno assegnate, ma che quanto meno una serie sarà garantita.

E' importante spedire al più presto gli ordini !!! Non perdete tempo quando riceverete i moduli !!!

2cz1s91.jpg

In che data hai inviato la richiesta ad Andorra nel 2013?

Modificato da CASSATA
Link al commento
Condividi su altri siti


mi sa tanto di pesce d'aprile..... :dirol:

Modificato da magellano83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi c'è gente ansiosa sul forum :help: c'è anche chi come me non è stato inserito nelle liste ma gli è stato risposto che "non si sa ancora la data d'emissione" nonostante abbia chiesto tutt'altra cosa :unknw: :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo pensato a un enorme pescione d'aprile anche io, ma poi ? Scollegatomi da lamoneta, entro nella mia casella e mail e ? Lo stesso modulo di @@cig è arrivato anche a me . Ad uno solo dei due indirizzi però va bene comunqueeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho inoltrato la bozza fatta da voi e inviata da tutti ma non mi é mai stato detto di essere stato inserii da qualche parte ma mi é stato sempre risposto con la mail automatica: ti ringraziamo per l interessamento ma ancora la data d emissione é sconosciuta. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me ancora nulla nella casella mail, comunque è il 1° Aprile..........................vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho inoltrato la bozza fatta da voi e inviata da tutti ma non mi é mai stato detto di essere stato inserii da qualche parte ma mi é stato sempre risposto con la mail automatica: ti ringraziamo per l interessamento ma ancora la data d emissione é sconosciuta. :(

Idem per me! :(

@@matcor quando hai inviato la richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per scrupolo ho controllato adesso la casella mail del pc di mia moglie................... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Mail arrivata all'altro indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@kampus ne ho mandate piu di una da due mail diverse. la prima un mesetto fa e ho ricevuto la risposta scritta da me prima. l'altra il 27 scorso, é stata letta ma non mi hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@kampus ne ho mandate piu di una da due mail diverse. la prima un mesetto fa e ho ricevuto la risposta scritta da me prima. l'altra il 27 scorso, é stata letta ma non mi hanno risposto.

Grazie per l'info @@matcor

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Incredibile!!! anche a me e' arrivata l'email con l'ordine!!!!!!

E pensare che avevo fatto richiesta solo un paio di giorni fa...!!!

:crazy: :crazy: :crazy: :rofl: :rofl: :crazy: :blum: :crazy: :crazy: :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.