Vai al contenuto
IGNORED

SESTERZIO NERONE


giuli

Risposte migliori

stupendo

qualche porosità di troppo ma moneta leggibilissima,cosa non da poco nelle iscrizioni e rilievi ancora ben visibili,a mio giudizio un mb pieno forse qualcosa di più

stima credo dai 300 ai 500 euro

saluti e complimenti a prescindere dal costo pagato ma per la soddisfazione che certamente avrai tenendola in mano

Link al commento
Condividi su altri siti


veramente bello!!!!

poi il volto autoritario di Nerone è uno dei miei preferiti...

peccato la porosità nel campo...senza quella avrebbe rasentato la perfezione.

se non sono indiscreto...costo?

complimenti e tanta invidia <_< :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l'acquisto ;) penso che difficilmente si riesce a comprare un sesterzio cosi' a meno di 250,è facile invece pagarlo di piu ;) Io sono ancora alla ricerca di Nerone :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao giuli, bellissima moneta; la corrosione diffusa non mina minimamente il notevolissimo ed austero profilo di Nerone. Retro molto bello. Ottimo inizio neroniano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Stupenda! Queste si che son monete...io avrei provato ad acquistarla intorno ai 250 Euro...poi magari vedendola dal vivo avrei mollato anche 300-320.....Cmq diciamo che in un'asta sarei andato sui 250....

COMPLIMENTI DAVVERO PER L'ACQUISTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta complimenti anche io ho sott'occhio una moneta di nerone ma trattasi di un denario, sto aspettando che raccolgo i soldini. Ho speso tutto tra marco aurelio e augusto. Cmq alla fine quanto ti è costata questa moneta? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è bella, la patina un po' meno.

Potrebbe essere stata ripatinata? I punti lucidi della patina sono dovuti a cera microcristallina ?

Come prezzo dai 350 ai 400 eurozzi

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta devo dire che è meglio dal vero che in foto,infatti nella foto risaltano ancora di più i difetti,specialmente ne evidenzia la porosità.

La moneta l'ho acquistata all'ultima asta quella del 26 giugno,

il prezzo pagato è di 350 euro tutto compreso .

Anche a me non piace molto la patina,e in alcuni punti è mancante,infatti si vede il metallo più chiaro sotto. :(

La prossima spero di poterla acquistare in condizioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.