Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon giorno ho comprato questa moneta anni fa, ed ho perso le sue referenze.

qualcuno mi puo aiutare?

Il suo diametro e poco piu di 1 cm.

Grazie mile.

post-1528-0-43548000-1397057900_thumb.jp

post-1528-0-45811200-1397057913_thumb.jp

Modificato da Destacado

Inviato (modificato)

Quanto pesa e che materiale è?

se è mezzo zeri mahbub , dovrebbe essere d'oro ....

Modificato da profausto

Inviato

Si, é oro, non posso precisare il peso. Mi puo dare dati sul origine e data?

Tante grazie.

Inviato

Si, é oro, non posso precisare il peso. Mi puo dare dati sul origine e data?

Tante grazie.

il peso è determinante....

Inviato (modificato)

Non mi esprimo assolutamente sulla genuinità della moneta postata sulla quale ho qualche dubbio a prescindere dal foro otturato, ma considerata l'immagine proposta, non mi permetto giudicare in quanto andrebbe vista in mano ----

Detto questo poichè non sei in grado di fornire dati essenziali per identificare dovutamente la moneta ---- solamente a titolo indicativo ti posto una moneta da 1 zeri Mahbub -Turchia che potrebbe essere come la tua ( i riferimenti li puoi vedere, cliccando su "MCsearch" )

http://www.mcsearch.info/record.html?id=789839

Modificato da profausto

Inviato

Tante grazie, mi ha aiutato tantissimo, cio che io voleva era l'origine e la data, ed è assolutamente risolto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.