Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
stefanaimon

Austria 1cent 2013

Recommended Posts

stefanaimon

Salve, online non riesco a trovare nessun sito che mi dice qualcosa riguardo il numero di monete emesse da 1Cent austria 2013 e se hanno un valore particolare. Qualcuno ne sa qualcosa di piu? chi piu ne ha piu ne metta :blum:

matcor

Credo ci siano sezioni del forum adatte a questi dubbi basta usare la solita opzione cerca così da evitare post nuovi in cui si risponde a quesiti già posti. Posso comunque dirti che il centesimo austria 2013 anche se FDC non ha nessun valore aggiunto in quanto è una moneta di cui non si sa ancora la tiratura precisa ma che comunque è davvero comunissima. Se ne trovano a tonnellate :) Chiudo dicendo che il valore è solo quello affettivo di chi ancora non ce l'ha in collezione ;)

A presto!
Matcor

• Like 1

Ciccio 86

Quoto in pieno quello che ha scritto l'utente @@matcor e provvedo a chiudere questa discussione, visto che la risposte è stata data ed è esaudiente.

Ciccio 86

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.