Vai al contenuto
IGNORED

Euro Vaticano


Risposte migliori

[color="blue"]'Serà ragazzuoli,

ho finito ora e tornando a casa ho "buttato" un'occhio al cancello di San Paolo,dove domani mattina distribuiranno il pane con Il pesce,erano esattamente le 16,20 e già stavano appicciacati lì davanti una 20ina di persone!!!!!!!! :bash:
Stanotte farà pure freddo,per una moneta con un guadagno di 50/60 euro,devi essere ridotto male,nè dassero 2/3 potrei già accettarlo 10/15 ore di fila per 100/200 euro da guadagnare,per i tempi che corrono non sono male!Mà!? :whome:
Comunque le camionette della Polizia non c'erano,forse stavono lì per qualcos'altro!
Ciao
F.[/color] :whome:
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, non c'è che dire......

[quote]Stanotte farà pure freddo,per una moneta con un guadagno di 50/60 euro,devi essere ridotto male[/quote]

Concordo in pieno!!!!!!

Per cui sono sempre più convinto della mi scelta di ignorare completamente la monetazione in euro della Città del Vaticano. Se tutti per due o tre anni facessero così, i prezzi scenderebbero e forse anche i (mon)signori d'oltretevere cambierebbero politica....

Ma tanto non succederà mai...... <_<

Per cui, per quanto mi riguarda, il due euro commemorativo... che se lo tengano.....! :angry:

a presto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.