Jump to content
IGNORED

Prove e Progetti - 10 centesimi "Cinquantenario"

Recommended Posts

renato

7vL2UrP.jpg?1

eRsTCQs.jpg?1

Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario"

E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III.

Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!!

Renato

gallo83

bella...ma da una prova c'è da aspettarselo a prescindere....mi piace particolarmente la tonalità che ha assunto.

bella bella bella.

che rarità le viene assegnata?e te sei d'accordo o secondo il tuo parere è più o meno rara?(dato che l'hai seguita da tempo)...

marco

Maverick

Complimenti per la nuova arrivata :pleasantry: Davvero una moneta molto interessante con una bella patina ed ottima conservazione :) Poi è una prova è questo la rende davvero una moneta interessante e rara ;)

pietromoney

7vL2UrP.jpg?1

eRsTCQs.jpg?1

Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario"

E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III.

Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!!

Renato

Complimenti @@renato per la new entry della tua PICCOLA collezione. E ancora complimenti per averla acquistata ad un prezzo piccolo piccolo :blum:

Scherzi a parte, ti ringrazio (e credo a nome di tutti) per queste belle monete che ci fai vedere e condividere.

Almeno potrò dire di averle viste e non semplicemente lette ed intraviste sui cataloghi.

Bravo @@renato :good:

Posso chiedere, anche in MP, quanto si paga un esemplare del genere? Non seguo le prove, ma questa serie la adoro..

Già; non certo per fare i conti in tasca agli amici del Forum, ma è una tipologia che non si vede spesso e quindi il prezzo medio non si conosce bene :)