Vai al contenuto
IGNORED

Prove e Progetti - 10 centesimi "Cinquantenario"


Risposte migliori

7vL2UrP.jpg?1

eRsTCQs.jpg?1

Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario"

E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III.

Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!!

Renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


bella...ma da una prova c'è da aspettarselo a prescindere....mi piace particolarmente la tonalità che ha assunto.

bella bella bella.

che rarità le viene assegnata?e te sei d'accordo o secondo il tuo parere è più o meno rara?(dato che l'hai seguita da tempo)...

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per la nuova arrivata :pleasantry: Davvero una moneta molto interessante con una bella patina ed ottima conservazione :) Poi è una prova è questo la rende davvero una moneta interessante e rara ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


7vL2UrP.jpg?1

eRsTCQs.jpg?1

Entra a far parte della mia piccola collezione, questo esemplare di Prova del 10 centesimi "Cinquantenario"

E' la moneta, che in assoluto, amo di più tra tutte quelle emesse per Vittorio Emanuele III.

Sono almeno due anni che cercavo questa Prova, i prezzi che ha realizzato nell'ultimo periodo erano sempre schizzati troppo in alto!!

Renato

Complimenti @@renato per la new entry della tua PICCOLA collezione. E ancora complimenti per averla acquistata ad un prezzo piccolo piccolo :blum:

Scherzi a parte, ti ringrazio (e credo a nome di tutti) per queste belle monete che ci fai vedere e condividere.

Almeno potrò dire di averle viste e non semplicemente lette ed intraviste sui cataloghi.

Bravo @@renato :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


q6Tln4E.jpg?1

ifdrNAM.jpg?1

Questo è uno dei pezzi per la circolazione che ho in collezione, era imprigionato in una bustina, con una inutile perizia :blum: l'ho liberato!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Posso chiedere, anche in MP, quanto si paga un esemplare del genere? Non seguo le prove, ma questa serie la adoro..

Già; non certo per fare i conti in tasca agli amici del Forum, ma è una tipologia che non si vede spesso e quindi il prezzo medio non si conosce bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.