Vai al contenuto
IGNORED

Sfondo profilo


nikita_

Risposte migliori

Supporter

Ho cercato di capirlo da solo ma non ci sono riuscito... 4_6_2v.gif

Che cos'è lo "Sfondo profilo" ?

post-27461-0-88812700-1398507623_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo.

Puoi vedere una prova nel mio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

In effetti non era abilitata la funzione... ora la trovi in alto a destra del tuo profilo.

Puoi vedere una prova nel mio.

Pensavo fossero questi pulsanti: trecolor_zps44577879.jpg

Ci sono andato da: Impostazioni >> Personalizzazione Profilo >> Sfondo del profilo

Al momento ho caricato un'immagine generica di prova.

Tutto ok, grazie :good:

: adesso ho messo quella definitiva, c''è pure la banconota con cui ho partecipato alle finali del concorso "La più bella del 2013" sezione banconote :)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo.

@@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo.

Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Bella questa funzione, ma è nuova, non l'avevo mai vista questa Opzione sul Profilo.

@@Nikita, ho messo il tuo quadro raccoglitore di Avatar come sfondo...è bellissimo, vai a guardarlo.

Lo sto facendo stampare, peccato che la risoluzione non permette di farne un formato poster ma mi accontento. Ciao

La mia collezione di avatar!!

Veramente originale come sfondo :)

__________________________________ ciaovocine.gif

ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Reficul una curiosità se è lecito chiedere , perché non si potrebbe estendere questa personalizzazione anche agli utenti "fissi" del forum ? . Non c'è ovviamente polemica intendiamoci , è solo per capire se si può nel caso richiedere la personalizzazione del proprio profilo .

Ringrazio per l'eventuale risposta .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vedremo in futuro... Comunque la riorganizzazione dei gruppi è stato un lavoro duro e ragionato.

Continuo a credere che sia giusto premiare con questa piccola funzione chi ci sta supportando, anche economicamente.

Del resto gli utenti "fissi" possono godere di tutte le sezioni libere e di tutte le funzionalità importanti di questo forum allo stesso modo degli utenti "supporter".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...
Supporter

Non che sia importante... volevo solo sapere se verrà ripristinato l'ex "Sfondo profilo" o "Foto di copertina" attualmente non funzionante anche se ancora previsto nella gestione del profilo, in buona sostanza fa caricare la foto ma poi non succede nulla.

fotocopertina.jpg.0844e4ae1be32a1a1487d0aa808830e8.jpg

2145184399_caricafoto.thumb.jpg.5ba0e947e71d91f2b3a208f1bf9e0f14.jpg

 

 

Non è tanto simpatica quella banda nera, sembra essere a lutto.

nero.thumb.jpg.81fd76cf4ef6442da55c66dc66ec9e56.jpg

 

luno.jpg.649cf276187090aad7c544920bd032fc.jpg

 

Grazie @Reficul

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Si certo, credo sia un bug. 

Ora controllo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
Supporter

Purtroppo ancora profilo/dark

 

buio.jpg.cab17dbc31ed0da16641a30411e82400.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
11 ore fa, littleEvil dice:

Ciao  @nikita_, io ti vedo  così: Se tu ti vedi dark, magari svuota la cache e ricarica la pagina..

Ciao, si, utilizzando mozilla firefox o crome è tutto come prima:

darkno.jpg.5face9e1e0994d5c50608eb8d713400b.jpg

Ho dimenticato a dire che solitamente uso internet Explorer 11, e che dal nuovo aggiornamento del sito il mio profilo lo visualizzo in nero.

 

Quelli di quasi tutti non solo il mio.

ref2.jpg.21847d0972aab98848725ac4e41c3c3b.jpg

 

Nonché vari colori a tinta unica per gli altri utenti che non avevano caricato nessuna immagine, tipo il tuo .. :unknw:

litl.jpg.50e6c42ded082bed47d9719213f5ddcd.jpg

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...
Supporter

Non è proprio importante @Reficul , solo se puoi sistemarlo, con internet explorer11 continuo a visualizzare lo sfondo del profilo in nero

1721803224_pro1.jpg.be9d1bda9a31179dc25599f5fc50a7c4.jpg

Mentre che con chrome e mozilla appare come giusto che sia

1954360876_crosfo.jpg.32f494478915a13c0e938cfefa0aa6ee.jpg

 

Con mozilla ho un lento caricamento delle pagine del sito, non lo uso, troppo fastidioso.

E non utilizzo chrome perché non mi permette di ridimensionare a piacere un'immagine caricata:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

752742814_crome1.thumb.jpg.3531edb3142d53e9683c306784734bfa.jpg

 

mi fa solamente selezionare l'immagine che diventa blu e nient'altro.

 

55362163_selcro.jpg.0d994b592becdbf81e9269778faad251.jpg

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre con internet explorer11, dopo aver selezionato l'immagine,  posso ridimensionare a piacere:

1736071166_intern1.jpg.8d3b6e479328164f5108f2043c35c0c2.jpg

 

Grazie per l'attenzione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.