Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Paolino67

SCAMBIO Scambio monete, francobolli e tanto altro

Risposte migliori

Paolino67

Come da oggetto ho un sacco di materiale doppio nei settori monete (Euro, repubblica,regno, stati preunitari, monete mondiali), francobolli (italiani dal regno in poi, e mondiali), figurine Calciatori Panini e altro ancora, materiale che scambio con materiale degli stessi settori collezionistici.

Contattatemi in MP per avere le liste ed avanzare le vostre proposte, sono ben accetti anche scambi misti ed ibridi, valuto quasiasi proposta.

Unica condizione: NON scambio per posta, lo scambio lo concordiamo via email, poi il materiale ce lo scambiamo fisicamente al prossimo Veronafil nella giornata di sabato 24 maggio.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

Ciao, se posso chiedere: in che conservazione cerchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Possibilmente alta (dallo splendido in su), ma possono andar bene anche conservazioni inferiori, non mi faccio troppi problemi in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

@@Paolino67 mi pu0i dire che figurine calciatori hai?cerco alcune annate,grazie

Tutto materiale recente, sfuse ho 2010/11 e un pò di 2012/13, poi ho dei box Sudafrica 2010 e se ricordo bene uno anche di Calciatori 2005/06.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?