Vai al contenuto
IGNORED

5 copechi 1911 patina iridiscente


donty

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Questo è uno dei miei acquisti odierni... L'ho preso in un lotto con altre 4 monete russe dello stesso periodo di cui 2 in alta conservazione. In totale ho speso 20€... Che ne dite? Ha una bellissima patina anche se nella foto si vede pochissimo :(

Sono ben visti pareri sulla conservazione e sul valore.

-donty-

post-35336-1398605225,53_thumb.jpg

post-35336-1398605251,2_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto devo dire che mi affascina molto, ne ignoravo l'esistenza sinceramente. Comunque la patina si nota, quel colore più bruno in alcune aree mi intriga

Per la conservazione la foto è leggermente fuori fuoco e non riesco a distinguere bene la zona del petto dell'aquila, non ha però alcun colpo al bordo quindi tu che la hai in mano hai più elementi di me. Per me intorno all' XF

Per la valutazione di catalogo sarebbero 4-5 euro e vedo delle aggiudicazioni sulla baia che siamo in linea

Link al commento
Condividi su altri siti


Io che ce l'ho in mano posso dirti che è poco meglio dell'xf ;)

Potresti postare il link? Quelle che ho visto io (vendute) erano tutte sui 15€ ma erano in vf o poco piu...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora forse l'ho sottostimata, non riesco a cogliere bene i dettagli mi dispiace, sono anche daltonico ahimè non mi aiuta :unknw:

Comunque tra quelle già vendute vedo alte conservazioni anche a 10 euro, con picchi a 20 e una a 220 :rofl: http://www.ebay.it/itm/1-kopek-CNB-1911-NGC-MS-66-BN-/111260642379?pt=US_World_Coins&hash=item19e7a6ac4b&_uhb=1

Comunque la data in incuso non ci avevo fatto caso

Link al commento
Condividi su altri siti


Il link che hai postato si riferisce a 1 copeco, la mia 頤a 5 copechi... Io l'avevo valutata sui 25/30€ ma forse sono io che l'ho sopravvalutata...

-donty-

Modificato da donty
Link al commento
Condividi su altri siti


che figura di m... :mega_shok: ti chiedo scusa!

La tua valutazione è in linea allora! Ero convintissimo, ho letto solo copeco e stop..queste vacanze mi hanno rovinato :lazy:

Modificato da someday564
Link al commento
Condividi su altri siti


che figura di m... :mega_shok: ti chiedo scusa!

La tua valutazione è in linea allora! Ero convintissimo, ho letto solo copeco e stop..queste vacanze mi hanno rovinato :lazy:

Ahahaha no dai! Quale figura di m***a. Capita a tutti di sbagliare ;)

Ti ringrazio per il tuo parere ;)

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


ha ragione tra quelle vendute a 20 euro non ce ne sono di belle come la tua. In XF da 150 e MS 250 il catalogo, ma non riesco a verificare se corrisponda col mercato. In vendita ce ne sono diverse a 50-80-100 ma in quelle acquistate nulla che si avvicini

Se fai finta che fino ad ora non ho commentato, ti faccio i complimenti perchè è stato un acquisto coi fiocchi :rofl: :blum:

Tra l'altro mi sembra un bel modulo, bella grande!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.