Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO DI VERONA - VERONAFIL 2014 23/24/25MAGGIO


Risposte migliori

Ciao a tutti

Si, sono pronto e portero' anche due amici o 3 :)

Questo verona sara' particolare, e', infatti, 15 giorni prima del mio matrimonio ehehhehehehehe L'ultimo verona da uomo libero ragazzi!!!

P.S

Vietato a gente tipo Gallo e Sado di farmi scherzi :)

Re.

P.s

Presente da venerdi' a sabato pomeriggio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Poi anche tu dovrai ricorrere a sottrfugi per compare monete...tasche segrete...ecc.ecc. :blum:

Si, ahhahah Grande :D (p.s vediamoci a verona, cosi' ti offro un caffe' e mi dai qualche dritta sui tuoi segreti ahahahh)

Re

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Oh, là ..... trovato anche quest'anno chi paga da bere :blum: chi sarà mai ???

ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non dico niente fino al giorno del convegno, so solo che @@gallo83 vuole organizzare il mio rapimento per farmi partecipare al convegno :D :D

L'anno scorso ho bidonato entrambe le edizioni, spero che quest'anno vada meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Enrico allora per te consegna a Verona :blum:, fammi sapere per MP il libro scelto e quindi festa grande quest'anno a Verona ! Già da ora augurissimi per tutto...

Mario

Grande Mario :D

Le mie competenze in numismatica stanno crescendo ma per ora son basse :D

Preferirei avere un premio speciale e dare l'opportunita' agli altri utenti di scegliere prima di me il libro che gli piace maggiormente, io prendo quello che rimane, con molto piacere. Ho da imparare tutto e da tutti, quindi, ogni libro, qualunque esso sia, sara' molto gradito e carico di succulento sapere ed amicizia :)

Grazie ancora

Re

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oh, là ..... trovato anche quest'anno chi paga da bere :blum: chi sarà mai ???

ciao

luciano

Sarebbe un vero piacere :) Ti aspetto a verona :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Mario :D

Le mie competenze in numismatica stanno crescendo ma per ora son basse :D

Preferirei avere un premio speciale e dare l'opportunita' agli altri utenti di scegliere prima di me il libro che gli piace maggiormente, io prendo quello che rimane, con molto piacere. Ho da imparare tutto e da tutti, quindi, ogni libro, qualunque esso sia, sara' molto gradito e carico di succulento sapere ed amicizia :)

Grazie ancora

Re

Ho in mente per te qualcosa di speciale, personale, lo meriti e poi il momento è di quelli indubbiamente solenni..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi dalla stazione di verona come posso arrivare al convegno grazzie

Il biglietto dell'autobus si fa alla tabaccheria che c'e' all'interno della stazione :good:

Se tutto va secondo programmi ci saro' il venerdi' tutto il giorno :yahoo:

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

spero vivamente di esserci per fare gli auguri di persona all' amico Enrico, di ritrovare gli amici e di fare quattro chiacchiere a tavola e tra gli Stand, però mi operano il 19 a Pisa, vediamo

Cavoli, spero niente di serio!!!!

fare gli auguri porta sfiga….quindi ti dico: in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cavoli, spero niente di serio!!!!

fare gli auguri porta sfiga….quindi ti dico: in bocca al lupo :)

Crepi il lupo, nulla di grave, però sono due operazioni.

Grazie lindap.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Crepi il lupo, nulla di grave, però sono due operazioni.

Grazie lindap.

L'importante è che non sia niente di grave ;)

Spero di poterti conoscere a Verona. Purtroppo latito a molti convegni per via della piccola peste :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.