Vai al contenuto
IGNORED

Somalia Italiana - Una Rupia 1919


Risposte migliori

mVzOinq.jpg

Hlpvnb2.jpg?1

E con questa fanno tre!! Come ha detto un amico....se non sono folli non ce li vogliamo!!

Ora ho tre esemplari di rupia del 1919 in collezione.....dovrò farei saldi per mollare gli altri due!!

Come valutereste questa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima che qualcuno dica che è spazzolata e graffiata vi preciso che i graffi sono eccedenze di metallo dovute ad un conio spazzolato.

Fili di metallo in rilievo sui campi.

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima che qualcuno dica che è spazzolata e graffiata vi preciso che i graffi sono eccedenze di metallo dovute ad un conio spazzolato.

Fili di metallo in rilievo sui campi.

Renato

Mi hai anticipato, volevo proprio buttarla lì come battuta! :crazy:

Scherzi a parte, si tratta di un esemplare magnifico con lustro intatto e rilievi freschissimi. Sembra uscita questa mattina dalla zecca. :P

Complimenti per l'aggiunta, in mano sono convinto che sia spettacolare!

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è due senza tre

e il quattro vien da se !!!!! Veramente bellissima non so quanto tu la abbia pagata ma merita !!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti

la moneta è fantastica , cio non toglie che io, al tizio che in zecca ha spazzolato il conio un spazzolata al sederino gliela darei

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


io gli darei anche un pacchetta al sederino, fantasticaaa....

solo qualche riga al D e qualche colpettino al R ma niente di eccessiva usura.

bell'acquisto, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.