Luca1984 Inviato 28 Aprile, 2014 #1 Inviato 28 Aprile, 2014 (modificato) Ciao ragazzi,non so se sia il posto giusto perche io frequento solo il forum degli euro.Un mio amico mi ha detto di aver trovato in un tempio in Cina queste bellissime monete,e non sapendo cosa siano,vi posto una foto per sperare di avere delucidazioni. Grazie a tutti e se ho sbagliato a postare mi scuso in anticipo. Modificato 28 Aprile, 2014 da Luca1984
Gimo85 Inviato 28 Aprile, 2014 #2 Inviato 28 Aprile, 2014 Ciao ragazzi,non so se sia il posto giusto perche io frequento solo il forum degli euro.Un mio amico mi ha detto di aver trovato in un tempio in GuatemalA queste bellissime monete,e non sapendo cosa siano(hanno segni che sembrano dei Maya o degli Atzechi,vi posto una foto per sperare di avere delucidazioni. Grazie a tutti e se ho sbagliato a postare mi scuso in anticipo. In che senso trovate in un tempio?Gliele ha date qualcuno in un tempio? Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app
Luca1984 Inviato 28 Aprile, 2014 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2014 (modificato) In che senso trovate in un tempio?Gliele ha date qualcuno in un tempio? Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app No,mi ha dettp che ha smosso una specie di masso ed erano sotto,pero' ho sbagliato foto.Queste le ha trovate in Cina non in Guatemala,quelle del Guatemala appena mi manda le foto le posto.diciamo che le ha "trafugate" sia queste,in Cina,sia le altre in Guatemala..Ho modificato il post per non fare confusione.Sono molto simili e anche lui le ha confuse.Erano in una gita guidata in una sorta di Tempio(dove c e l esercito di terracotta mi ha detto) e le ha trovate li nascoste sotto ad un masso. Modificato 28 Aprile, 2014 da Luca1984
Gimo85 Inviato 28 Aprile, 2014 #4 Inviato 28 Aprile, 2014 No,mi ha dettp che ha smosso una specie di masso ed erano sotto,pero' ho sbagliato foto.Queste le ha trovate in Cina non in Guatemala,quelle del Guatemala appena mi manda le foto le posto.diciamo che le ha "trafugate" sia queste,in Cina,sia le altre in Guatemala.. Ho modificato il post per non fare confusione.Sono molto simili e anche lui le ha confuse.Erano in una gita guidata in una sorta di Tempio(dove c e l esercito di terracotta mi ha detto) e le ha trovate li nascoste sotto ad un masso. Sono simili per forma a cash cinesi, ma più che altro mi sembrano riproduzioni di fantasia, come il masso del tuo amico?;) Sent from my GT-S6500 using Lamoneta.it Forum mobile app
profausto Inviato 28 Aprile, 2014 #5 Inviato 28 Aprile, 2014 (modificato) 1).... trovato in un tempio???? :crazy: 2).... diciamo che le ha trafugate...... :crazy: :crazy: diciamo che le ha "trafugate" sia queste,in Cina,sia le altre in Guatemala.. :crazy: :crazy: :crazy: chiudo la discussione.. Modificato 28 Aprile, 2014 da profausto
Risposte migliori