Vai al contenuto
IGNORED

Gioca con le greche!


Alexxx

Risposte migliori

Buonasera forum, ho scaricato adobe photoshop e per provarlo ho preso una foto di una mia moneta e l'ho "maltrattata" un pochino :P

Ora vediamo la vostra abilità, sta a voi identificare chi rappresenta il d/! :P

dai su... non è difficile ;)

Buona fortuna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna non esiste una moneta tanto terrificante!!!

sembra il bronzetto di Siracusa emesso ai tempi di Pirro con Ercole con pelle di leone (al rovescio ci sarebbe atena andante verso destra che alza lancia e scudo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Alexxx sarebbe meglio scaricare ed usare GIMP... visti i tempi che corrono...

136206[/snapback]

xkè? gimp è un altro programma?

Per fortuna non esiste una moneta tanto terrificante!!!

sembra il bronzetto di Siracusa emesso ai tempi di Pirro con Ercole con pelle di leone (al rovescio ci sarebbe atena andante verso destra che alza lancia e scudo).

136218[/snapback]

non ho parole, complimenti caiusplinius :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti... sembra un mio ex compagno di classe... Comunque complimenti a caiuspliniussecundus...

P.S. Una riflessione: Gli ultimi quiz postati sul forum hanno avuto vita breve... dopo massimo una decina di ore (ed in questo caso notturne) si è sempre giunti alla risoluzione... Insomma siamo davanti a dei veri e propri luminari in materia... obbiamo ingegnarci ad alzare il livello di difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna non esiste una moneta tanto terrificante!!!

sembra il bronzetto di Siracusa emesso ai tempi di Pirro con Ercole con pelle di leone (al rovescio ci sarebbe atena andante verso destra che alza lancia e scudo).

136218[/snapback]

Era quello a cui avevo pensato io!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh se quelli di Ad**e leggessero che hai scaricato photoscioppe non sarebbero contenti (capisci a me ;) ).

GIMP (Link a forum in italiano) è un programma simile ma opensource, che puoi scaricare ed usare liberamente.

136236[/snapback]

è la versione trial, tra 29 giorni scade, cmq scarico gimp :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh se quelli di Ad**e leggessero che hai scaricato photoscioppe non sarebbero contenti (capisci a me ;) ).

GIMP (Link a forum in italiano) è un programma simile ma opensource, che puoi scaricare ed usare liberamente.

136236[/snapback]

ho scaricato il programmino, all'inizio è un pò incasinato...

cmq per imparare le varie funzioni base ho fatto un banner di prova... non è il massimo, ma a me piace :P :P peccato che gesù non è venuto al centro, ma va bè, migliorerò! :D

appena riesco a fare delle foto decenti faccio un altro quizzotto (tanto in questo periodo non ho proprio nulla da fare :D :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.