Vai al contenuto

Risposte migliori

Apro questa discussione,che mi sembra non sia stata già aperta,per pubblicare i propri ritrovamenti di monete euro di tutte le nazioni che utilizzano l'euro,del corrente anno 2014.

Qualcuno ha già trovato qualche moneta di questo anno?

Modificato da Fabriziodg91
Link al commento
Condividi su altri siti


Nella sezione monete estere c'è una discussione simile , se trovate qualcosa postate anche li

Non per qualcosa,ma credo che sarebbe meglio postarle qui,per il semplice motivo che le monete euro andrebbero postate nella sezione euro,quella discussione essendo sotto la categoria delle monete estere andrebbe bene ad esempio per monete statunitensi o australiane,tanto per dirne due,non per gli euro,anche e soprattutto a causa della scarsa visibilità agli euro-appasionati

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@alfgio

Direi che le monete Euro stanno bene nella sezione Euro, non riesco a capire a quale discussione ti riferivi nelle monete estere, puoi inserire il link ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se qualcuno vuole un quadro completo può consultare il file aggiornato dell'Osservatorio rarità, ce ne sono di più di ritrovamenti 2014, la tipologia di file ( excel) , fa si che si possa selezionere soltanto l'anno che si vuole, senza spulciare migliaia di ritorovamenti, ricordo ad esempio 1€ e 10 cent Olandesi col disegno del re, o un 20 cent tedesco sempre 2014 . Buona ricerca ( per chi non ci ha pensato prima ) :good:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Se qualcuno vuole un quadro completo può consultare il file aggiornato dell'Osservatorio rarità, ce ne sono di più di ritrovamenti 2014, la tipologia di file ( excel) , fa si che si possa selezionere soltanto l'ano che si vuole, senza spulciare migliaia di ritorovamenti, ricordo ad esempio 1€ e 10 cent Olandesi col disegno del re, o un 20 cent tedesco sempre 2014 . Buona ricerca ( per chi non ci ha pensato prima ) :good:

:rofl: :rofl: :rofl:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grrrrrrrrrr ! E pensare che ricontrollo dieci volte quando scrivo la parola "anno" o "anni" :rofl: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grrrrrrrrrr ! E pensare che ricontrollo dieci volte quando scrivo la parola "anno" o "anni" :rofl: :blum:

ahahahahhahahah ultimamente si potrebbe aprire una discussione "orrori di battitura/osservatorio doppi sensi"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grrrrrrrrrr ! E pensare che ricontrollo dieci volte quando scrivo la parola "anno" o "anni" :rofl: :blum:

@@Ciccio 86 io questi maledetti file excell non li trovo.E' da una vita che voglio vedere quelli dell'osservatoria rarita' per vedere chi per prima ha trovato le news ma non lo trovo.non mi puoi mamdare il link tramite mp?me lo fai sto piacere senno' impazzisco? Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Ciccio 86 io questi maledetti file excell non li trovo.E' da una vita che voglio vedere quelli dell'osservatoria rarita' per vedere chi per prima ha trovato le news ma non lo trovo.non mi puoi mamdare il link tramite mp?me lo fai sto piacere senno' impazzisco?

lo trovi qui http://www.lamoneta.it/topic/35865-osservatorio-rarita/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Iniziato il 2014 dei ritrovamenti per me

2 euro Germania 2014 d

Bel ritrovamento,la foto non è molto chiara per la conservazione,mi sembra comunque abbia già circolato un bel pò,giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto non è un granché comunque è un spl

Si la foto non aiuta molto...

Sbaglio o c'è anche qualche difetto di conio,tipo la stella ad ore 12 le cui due punte inferiori sembrano assenti,anche in altre stelle?

E anche la rigatura orizzontale presente nel tondello esterno,sembra presente al bordo del tondello interno

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.