palla 54 Posted April 29, 2014 Report Share #1 Posted April 29, 2014 Non ho mai partecipato a eventi organizzati in questa sede, ma vista la vicinanza domenica penso di fare una passeggiata se il tempo lo permette(chiusura ore 13) volevo informare gli amici del forum che nei giorni 3 e 4 maggio 2014 presso il museo di Piana delle Orme, a Borgo Faiti Latina GIORNATE DEL COLLEZIONISMO PONTINO DI FILATELIA una due giorni di iniziative a carattere filatelico: in particolare: - Convegno filatelico e numismatico - Mostra sulla seconda guerra mondiale - 70mo anniversario dello sbarco Anzio-Nettuno, Bombaramento del Vaticano - Partecipazione Poste Vaticane con annullo filatelico - Incontro dei circoli filatelici del Lazio - Giornate di studio sui buoni risposta internazionali - Numismatica, cartoline d'epoca,libri, articoli per collezionisti, manifesti, storia postale - ......... Non sono riuscito ad allegare la locandina I 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Fabrizietto85 7 Posted May 2, 2014 Report Share #2 Posted May 2, 2014 Sono a conoscenza anche io di questo evento.. ho ricevuto un volantino ( che però non riesco ad allegare qui nella discussione.. ) all'evento " Roma colleziona " che si è svolto qualche settimana fa appunto a Roma. Non so se riuscirò ad andare.. ovviamente se in caso riuscissi poi faccio un piccolo racconto Quote Report Link to post Share on other sites
palla 54 Posted May 2, 2014 Author Report Share #3 Posted May 2, 2014 Roma colleziona è stato piacevole, spero lo sia anche domani e domenica. Domenica se è bel tempo ci sarà anche il mercato a Latina centro Quote Report Link to post Share on other sites
palla 54 Posted May 3, 2014 Author Report Share #4 Posted May 3, 2014 Sono stato questa mattina, molta storia, tante cartoline ma poche monete... Quote Report Link to post Share on other sites
Fabrizietto85 7 Posted May 3, 2014 Report Share #5 Posted May 3, 2014 Sono stato oggi pomeriggio.. molta storia.. moltissima roba riguardante il mondo della filatelia ma 0 ( e dico 0 ) monete!! :-( una grande tristezza!! Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts