Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho 8 monete da dieci lire di Vittorio Emanuele II, con date che vanno dal 1862 al 1893 e di varie zecche, Birmingham e Roma comprese.....vorrei conoscerne il valore!!!!!

Inviato

Probabilmente sono 10 centesimi, comunque sarebbe meglio postare delle foto altrimenti è impossibile dare un valore se sono ben conservate dallo splendido in su possono iniziar a valere un po' , comunque le foto sono indispensabili

Inviato (modificato)

le 10 lire sono in oro. ti riferisci sicuro ai 10 centesimi in rame. inoltre i 10 centesimi zecca birmingham 1893 sono di umberto I.

il valore dipende dalla conservazione. se molto circolate non valgono nulla

Modificato da Scudo86

Inviato

le 10 lire sono in oro. ti riferisci sicuro ai 10 centesimi in rame. inoltre i 10 centesimi zecca birmingham 1893 sono di umberto I.

il valore dipende dalla conservazione. se molto circolate non valgono nulla

infatti oltretutto la zecca di Roma se si tratta di palanconi può essere solamente di Umberto I

Inviato

Ho 8 monete da dieci lire di Vittorio Emanuele II, con date che vanno dal 1862 al 1893 e di varie zecche, Birmingham e Roma comprese.....vorrei conoscerne il valore!!!!!

Il valore è dato dalla conservazione, quindi, per forza di cose occorrono delle foto per singola moneta possibilmente a fuoco. Ti consiglio, visto che sono 8 monete di aprire o una discussione per ciascuna moneta oppure puoi inserirne 2 alla volta ma non oltre. Intanto 2 potresti già inserirle in questa discussione. Se vai su editor completo (di fianco a invia messaggio) troverai sotto la casella di testo la finestra per allegare i file. in ogni caso ti allego queste piccole indicazioni, nella speranza che possano esserti di aiuto.

A presto

Linda

post-26448-0-13585300-1398883255_thumb.p

post-26448-0-70351900-1398883256_thumb.p

Awards

Inviato

Se non riesce nemmeno a capire se sono 10 lire o 10 centesimi dubito che siano ben conservate :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.