Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti!

questo è il mio primo post :) Sono indeciso se portare a termine l'acquisto di queste due monete. Potete aiutarmi a capire in che conservazione sono? :help:

post-41949-0-43511600-1399069086_thumb.j

post-41949-0-36425300-1399069093_thumb.j

Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto,

FERT1991

Modificato da FERT1991

Inviato

ciao, le 2 monete non arrivano al bb, io non le acquisterei perche' si trova di meglio in giro a prezzi accettabili che danno sicuramente maggior soddisfazionw

Inviato (modificato)

ringrazio tonycamp1978 per il parere!

Mi avevano offerto i 50cent per 30€ e la lira per 70€ e non sapevo che fare dato che sono monete che comunque mi interessano non solo dal lato collezionistico ma anche dal non indifferente lato storico... :)

Modificato da FERT1991

Inviato

le foto sono piccole ma confermo che non arrivano al bb.

per il 50 centesimi azzarderei un qbb o forse anche meno a causa del brutto colpo al dritto

per la liretta invece direi un mb-bb.

sono monete comuni. con un po' di pazienza le puoi trovare in condizioni migliori.

per quel 50 cent il prezzo massimo in quelle condizioni non dovrebbe essere superiore a 15 euro al massimo

Stesso discorso per la liretta. max 15 euro.

tempo fa mi era stata proposta a 8 euro in mb e pur non avendola non ho voluto comprarla aspettandone qualcuna migliore

Inviato (modificato)

ok, la ringrazio per il parere anche perché mi avevano offerto i 50cent per 30€ e la lira per 70€ e non sapevo che fare dato che sono monete che comunque mi interessano non solo per dal lato della collezione ma anche dal non indifferente lato storico... :)

@@FERT1991 sono cifre folli. a 70 euro la prendi facilmente in conservazione migliore.

ecco un esempio. moneta venduta poco più di un mese fa

http://www.ebay.it/itm/ITALY-1-LIRA-1860-FIRENZE-RE-ELETTO-ARGENTO-ALTA-CONSERVAZIONE-STUPENDA-/251467910497?pt=Monete_Antiche&hash=item3a8ca7cd61&_uhb=1

ecco il 50 cent

http://www.ebay.it/itm/MONETA-DA-50-CENTESIMI-1860-RE-ELETTO-ZECCA-FIRENZE-SPL-RARA-/271388250846?pt=Monete_Antiche&hash=item3f300012de&_uhb=1

Modificato da Scudo86

Inviato

ringrazio anche Scudo86 per la risposta!

grazie veramente per la tempestività con la quale mi avete risposto! :)

Inviato

prego nessun problema. ti ho messo anche un altro link per farti una idea

Inviato

prego nessun problema. ti ho messo anche un altro link per farti una idea

grazie mille ancora per la disponibilità! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.