Vai al contenuto
IGNORED

Vera o Falsa


joker79

Vera o falsa? E valutazione  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

[color="blue"]Ciao Joker79


Certo un 2 Fiorini commemorativi di questo valore già da dove proviene dovrebbe farti capire se è buona o no,non credo si trovi facilmente sulla prima bancarella una buona!
Il peso deve essere di g.22,00
Comunque la riprendi subito non ci mettono più di 5/10 minuti,specialmente per un perito capire se è buona o no una volta tra le mani è questione di attimi,a volte non gli serve neanche tirarle fuori dalla custudia di plastica!
Buona Sorte!
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='17 dicembre 2004, 20:05']Beh, solo uno ha indovinato: BB+ autentica...

Al fortunato una birra virtuale con me :beerchug:
[right][post="8490"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ma non c'è il BB+ nelle opzioni

allora il grado metrico penso sia questo (ogni scaglione vale 0,25)

BB [1]
BB+ (o mBB) [1,25]
BB/SPL (BB++ o SPL--) [1,5]
qSPL (o SPL-) [1,75]
SPL [2]

quindi se BB si distacca di 0,25 dal BB+, allora anche il BB/SPL si distacca di 0,25 da BB+!! unica differenza è che in un caso viene valutato un pò in più, in un altro un pò meno. quindi nessuno in sostanza ci ha preso ma si sono avvicinate 4 persone

ragazzi è come i voti a scuola: se prendo 6+ (6,25) NON HO PRESO SEI; ho preso un pò meno del 6 1/2, ma un pò più del sei

[i]"non so se sono stato spiegato"[/i] :D

cmq filosofia a aparte.. brindiamo :beerchug:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='18 dicembre 2004, 00:14']E il 6-- che cos'è? 5,5? :P
[right][post="8532"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

tecnicamente si. ogni meno vale -0,25 ed ogni più +0,25... 6-- è un 5,5 "mascherato" da 6... uno stratagemma per far sembrare un'insufficienza in sufficienza (scarsa) B)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
[quote name='frankoppc' date='18 dicembre 2004, 11:55']tecnicamente si. ogni meno vale -0,25 ed ogni più +0,25... 6-- è un 5,5 "mascherato" da 6... uno stratagemma per far sembrare un'insufficienza in sufficienza (scarsa)  B)
[right][post="8550"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Una mia amica maestra (di matematica) mi ha detto che mentre il primo + o - vale 0,25 il secondo vale 0,10... quindi 6-- = 5,65

Per la numismatica spl-- = bb/spl? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.