Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1901


Risposte migliori

Buongiorno a tutti. Oggi ho fatto un piccolo acquisto: ho preso questa moneta per 15 . Secondo voi il prezzo è esagerato o ci sta?Ps: le foto le ho fatte male ma allo stesso modo, non so perché una sia capovolta XD

post-41535-0-51474000-1399389152_thumb.j

post-41535-0-76903500-1399389172_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto sono molto mal fatte, però anche i vostri pareri si avvicinano al mio. Vista in mano è un qBB secondo me. Grazie mille per i vostri pareri, gentilissimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, concordo col qBB, l'usura è forte, ma non vedo colpi ai bordi e conserva una buona patina del tempo! Fa la sua figura comunque anche se in bassa conservazione :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi fanno piacere i vostri commenti positivi :) per il prezzo a cui l'ho trovata mi era subito parso un buon affare. Sono contento di non essermi sbagliato :)

Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_-

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD)

post-41535-0-28261500-1399474951_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me un buon affare perché io non l'ho mai trovata in queste condizioni a 15 euro-_-

io ne ho viste molte tra mb e bb anche a 10 euro. il prezzo di 15 euro è normale per questa conservazione. la moneta non arriva neanche a bb.

Si, sono d'accordo sul fatto che il prezzo pagato non sia basso, ma vista la conservazione di questa moneta (qBB), che non è alta ma neppure bassissima, secondo me non avrei potuto pagarla molto meno. In quel senso un "buon affare". Mi serviva per fare coppia con un 2 lire che avevo già. Secondo me sono carine in coppia (certo, fossero FDC sarebbe meglio XD)

si infatti pagarla di meno è molto difficile ma a 15 euro se ne trovano. la cifra è buona.

dalla foto il 2 lire sembra migliore. direi bb

entrambe hanno una bella patina. complimenti

Modificato da Scudo86
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.