Vai al contenuto
IGNORED

Quarto II Tipo Filiberto II


Risposte migliori

Dopo averlo perso in una asta di qualche mese fa , ho trovato un esemplare migliore proveniente da una importante collezione piemontese , fotografato anche nel Biaggi a n. 268b

Quarto II Tipo Filiberto II (1497-1504)

Mir Savoia n.312b
Zecca di Torino , sigla T CAS

post-116-0-60861500-1399880980_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Moneta con pedigree!

Quando le immagini di una moneta presente in collezione sono pubblicate su una importante pubblicazione e' sempre una soddisfazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accontento :blum:

p.s. come e' andata la mangiata dal Mago ? :offtopic:

ho dovuto fermarmi ad un primo ed al fritto misto alla piemontese + la macedonia con il gelato il buffet mi ha ammazzato :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ho dovuto fermarmi ad un primo ed al fritto misto alla piemontese + la macedonia con il gelato il buffet mi ha ammazzato :good:

ci vuole ben altro per piegarti!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna che c`è @@piergi00 che ci "delizia " con delle monetine (a dir poco fantastiche ) il vederle in foto,

è già meglio che dal catalogo.... figuriamoci dal vivo. chissà se un giorno riuscirò a tenerne una in mano !!

complimenti e grazie per averle condivise.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna che c`è @@piergi00 che ci "delizia " con delle monetine (a dir poco fantastiche ) il vederle in foto,

è già meglio che dal catalogo.... figuriamoci dal vivo. chissà se un giorno riuscirò a tenerne una in mano !!

complimenti e grazie per averle condivise.

io penso di si siamo giovani :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ci vuole ben altro per piegarti!!

;)

caro Silvio un bel ducatone penso che dopo la spesa mi sentirei piegato dallo sforzo :rofl: economico :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.