Vai al contenuto
IGNORED

IDENTIFICAZIONE MULTIPLA ... REBUS !


Risposte migliori

Gentilissimi epserti e colleghi della Moneta,

stavolta credo occorra davvero superarsi in quella che e' una .. identificazione multipla :) :) :)

Ho ricevuto queste foto da un conoscente, il quale anche lui ne capisce poco chiedendo lumi al sottoscritto che , non solo non tratta monete antiche , ma non e' mai stato fortemente interessato alle stesse.

Comunque, mi aiutate a capire di cosa stiamo parlando ? cosi' anche per semplice curiosita' !

grazie

Giuseppe

post-35684-0-77728300-1399981528_thumb.j

post-35684-0-66092200-1399981537_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@actelios ciao...

Sono sicuro che i ns . esperti di monetazione antica sapranno identificare e documentare ogni moneta che hai postato, pero' con cinque monete la discussione rischia di divenire molto confusa ( una sorta di battaglia navale..) e/o male interpretata anche in funzione di scopo propedeutico per neofiti attuali e futuri fruitori di queste informazioni.

Pertanto sarebbe indispensabile che tu aprissi una discussione per ogni moneta, fornendo quando possibile i dati ponderali di ognuna.

ciao

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


curatore, hai ragione perfettamente , purtroppo ho ricevuto solo una foto cumulativa . Ad ogni modo, potrei magari numerare nella stessa foto le monete .. aggiustando la foto. Altrimenti chiudere il post ?

dimmi tu che fare , io ho gia' chiesto cmq foto singole per ciascuna moneta. speriamo arrivno presto !

Link al commento
Condividi su altri siti


curatore, hai ragione perfettamente , purtroppo ho ricevuto solo una foto cumulativa . Ad ogni modo, potrei magari numerare nella stessa foto le monete .. aggiustando la foto. Altrimenti chiudere il post ?

dimmi tu che fare , io ho gia' chiesto cmq foto singole per ciascuna moneta. speriamo arrivno presto !

Ok :good: restiamo in attesa e questa la chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.