Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi acquisti quadrighe


Risposte migliori

Appena le ho viste non ho resistito. Le trovo fantastiche. Soprattutto la lira patinata! Periziate da Mazzarino in FDC e FDC ECZ!

Quanto le avreste pagate ragazzi? E cosa ne pensate? Poi vi dico quanto ho speso

post-34252-0-73000100-1400082954_thumb.j

post-34252-0-95642200-1400082963_thumb.j

post-34252-0-61916100-1400082972_thumb.j

post-34252-0-71386300-1400082981_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me la prima 1916 è FDC valore intorno ai 100 euro

nellla seconda invece vedo qualche colpettino ino ino sui bordi, forse mi sbaglio.

comunque nella seconda 1916 io direi qFDC senza nulla togliere alla perizia, valore intorno ai 80 euro.

comunque aspetta altri pareri da più esperti.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ottime monete

la tipologia,sia nel pezzo da 2 che in quello da una lira,è molto affascinante.

detto questo,il mercato è saturo di 2 lire 1914/15/16 in quella qualità...insomma se ne vedono parecchie e di conseguenza il valore si è un po ridimensionato. Questa però è perfetta e pare priva di segni...io sarei stato sui 50/60 euro massimo.

la lira del 16 è rara invece(almeno da catalogo) e in fdc vale sui 130/140 euro secondo me.

insomma per entrambe anche 200 euro non sono mal spesi...complimenti a prescindere :)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per le monete fantastiche che ti sei portato a casa.....a mio parere entrambe FDC (anche se FDC differenti tra loro) e condivido con Marco che prese insieme anche 200 Euro van bene, se poi sei riuscito a risparmiare qualcosina ancora meglio ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Sono due monete molto molto belle.

La moneta da 2 lire, e' molto bella, campi puliti e ben definita, bordo bello, sicuramente FDC secondo me, non ho altro da dire.

La moneta da 1 lira e' veramente bella bella, ha questa patina, poi, che ti toglie il respiro, devo farti i miei complimenti per le monete che hai comprato e confidarti un segreto. La moneta da 1 lira era una fra quelle a cui stavo pensando anche io, ho un debole per le quadrighe briose. Se poi sono cosi' belle diventa proprio un amore :)

Sono perfettamente in linea con quanto ti e' stato detto dal perito, complimentoni per gli acquisti.

re

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi! Le ho portate a casa a 200 euro, comprese le spese di spedizione e perizia fotografica. Le quadrighe mi affascinano molto..la tipologia che preferisco.. Grazie per i pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.