Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1920 rigato


Risposte migliori

bello...meglio della media dei 20 rigati :)

se parli di lustro sicuramente in mano sarà migliore che in foto...io sul BB+

per la tipologia direi ottimo acquisto ;)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che ha subìto una "rigatura" molto marcata al rovescio....

comunque è un esemplare gradevole, ho visto ( e purtroppo possiedo) rigati del 20 molto, ma molto peggiori di questo.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


cioè ?? Non ho capito

che se questa è BB, sono felicissimo di comprartela a 30€ come ne pagherei 60 per un 21 della stessa qualità.

chiaro il concetto? :D :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


che se questa è BB, sono felicissimo di comprartela a 30€ come ne pagherei 60 per un 21 della stessa qualità.

chiaro il concetto? :D :D

Per te in che conservazione è?

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me ha degli ottimi rilievi, specialmente al dritto, anche se ci sono dei segnetti evidenti, non ha colpi ai bordi, io direi che il BB/qSPL ci possa stare!

Forse il minimo di lustro che era rimasto lo hanno fatto uscire a forza...ma sono convinto che in mano non sia poi così male!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

Secondo me è BB a causa del taglio sul lobo dell'orecchio, i buchini nella zona del mento, la punta del naso brutta ecc...

Vince

Vince... Tempera?

seee bonanotte!

BB....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.