Vai al contenuto

Risposte migliori

Tiberio, sesterzio con Cerere al rovescio, la foto del rovescio va ruotata di 90°.

grazie per risposta,chiedo scusa per aver messo 2 volte stessa moneta mi indicava errore ora chiedi se u degli amministratore si accorge,se possibile cancellare uno dei 2 post

grazie per attenzine algerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Tiberio, sesterzio con Cerere al rovescio, la foto del rovescio va ruotata di 90°.

tiberio?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


tiberio?

ciao profausto

a me non sembra tiberio sembra + testa indiani d'america o quasi, sul retro si nota poco o nulla

Modificato da i1jab
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao profausto

a me non sembra tiberio sembra + testa indiani d'america o quasi, sul retro si nota poco o nulla

beh! ... di indiani non ne vedo, pero' mi pare di leggere " TI Clavdius.. " con al R "probabilmente" la Ceres Augusta

.... attendiamo altri pareri.. :whome:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


beh! ... di indiani non ne vedo, pero' mi pare di leggere " TI Clavdius.. " con al R "probabilmente" la Ceres Augusta

.... attendiamo altri pareri.. :whome:

ora rimetto la foto rifatta vediamo se si conosce megliio, proprio ne capisco poco,devo sempre ringraziare voi insegnanti di storia

post-60-0-63140700-1400325050_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.