Vai al contenuto
IGNORED

Dime Seated 1853


someday564

Risposte migliori

Moneta praticamente infotografabile, con queste dimensioni e questa patina. Devo dire che sembra una patina invasiva, invece dal vivo non lo è, magari provo a fare delle foto oblique che si veda un po' meglio cosa intendo.

Questa a differenza del mezzo dollaro l'ho recuperata a pochi soldi, e sono soddisfatto perchè chi conosce la monetazione americana sa che girano anche dei relitti di moneta, invece questa è molto gradevole

Opinioni e commenti graditi come sempre ;)

2wd3ktw.png

doxfm0.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è la più comune.

però... con questa patina non ne avevo mai viste fino ad ora.

complimenti veramente carina.

Gli USA li colleziono per tipologia quindi non stò più di tanto a guardare gli anni! Quando ne trovo una bella me la prendo :)

Ora posto le foto un po' di taglio così si notano meglio i rilievi che non sono piatti come sembra

Link al commento
Condividi su altri siti


E' il meglio che ho potuto :D così piccola è troppo difficile!

Grazie dei complimenti!

swz8lh.png

6f9qnt.png

Modificato da someday564
Link al commento
Condividi su altri siti


E molto gradevole, concordo con te...si distinguono ancora i dettagli sul viso di Lady Liberty...ne ho anche io un esemplare della stessa data, ma è molto più usurata..la patina poi per quanto "carica" non disturba affatto, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.