Vai al contenuto
IGNORED

denaro oriente latino (una magia)


antonio bernardo

Risposte migliori

Ho provato un po' a cercare ma le fotografie non aiutano, puoi cercare di fotografarle un po' più grandi e a fuoco? ...magari col "sistema" che uso io per "staccare" la moneta dallo "sfondo", qui ne ho presa una a caso molto brutta, l'ho messa su un blocchetto di ardesia e questo è il risultato ...

Saluti

PS: ...così per fare le cose veloci a mano libera, se voglio ottenere risultai migliori uso anche il cavalletto ...

post-9750-0-90758100-1401003178_thumb.jp

post-9750-0-23416600-1401003186_thumb.jp

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che piacere risentirti dizzeta finalmente si parla di monete come ai vecchi tempi....adesso sono in Libano e ho qualche difficoltà logistica ma ho provato a fare qualcosa di simile vediamo un po':

post-7688-0-22044600-1401034976_thumb.jp

post-7688-0-50609800-1401034987_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me è un vero piacere!

Circa le foto se riuscissi a tagliare lo sfondo e farci vedere solo la moneta ...un po' più grande ...ma non aspettarti molto da me su queste monete, già complicate "ab origine" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.