Vai al contenuto
IGNORED

5 Soldi III Tipo 1742 Carlo Emanuele III


Risposte migliori

Mi piacerebbe ricevere la vostra opinione su questa moneta

5 Soldi III Tipo 1742 Carlo Emanuele III

Mir Savoia 936a

Ingrao N.43

post-116-0-70082500-1401025730_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma hai preso tutti falsi d'epoca? Erano venduti come originali?

Questo è fatto meglio o forse ha circolato di più ed i rilievi appiattondosi lo fanno somigliare di più ad un'originale?! FERT la data e il viso credo lo confermino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Agli originali gia' in collezione , mi piacerebbe affiancare anche i falsi corrispondenti

La casa d' asta proponeva queste monete come autentiche !

Ma hai preso tutti falsi d'epoca? Erano venduti come originali?

Questo è fatto meglio o forse ha circolato di più ed i rilievi appiattondosi lo fanno somigliare di più ad un'originale?! FERT la data e il viso credo lo confermino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Veramente due acquisti interessanti!!

Bella l'idea di affiancare dei falsi agli originali...

Ma da parte mia devo prima prendere quelle buone ancora!

Comunque mi sembra strano che delle case d'asta non riconoscano dei falsi d'epoca.. Anche se la monetazione sabauda e' molto ampia e di monete ce ne sono veramente tante gli esperti dovrebbero capirne un pochetto di piu'! Altrimenti non ci si puo' proprio fidare di nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.