Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1850 T


Risposte migliori

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere di conservazione sul marengo che ho acquistato ieri a Verona... Anche se non si vede i fondi hanno una bella lucentezza, soprattutto il rovescio con lo stemma.

Grazie. :)

post-24479-0-98305300-1401047364_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo pienamente con lo SPL+. Peccato per i segnetti altrimenti sarebbe ancora meglio. Comunque i primi anni dei colli lunghi è difficile trovarli in alta conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei stato più cattivo.

Appena ho visto la moneta le ho attribuito uno spl

poi ho visto i giudizi di chi mi ha preceduto che le attribuivano spl+ e debbo dire che ,tutto sommato,potrei anche io aggiungere un + però se i fondi della moneta hanno pochi segni di contatto o ,per così dire,graffi

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti molto bello e in buona conservazione, dal vivo deve essere proprio un spettacolo.

A mio dire SPL

Confermo, dal vivo è veramente bella perchè ha mantenuto uno stupendo lustro che le dà quel tocco in più!!

...l'ho pagata 230€...essendo NC e in questa conservazione credo di averle dato il giusto...

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.