Vai al contenuto
IGNORED

Sterlina d'oro 1958


Risposte migliori

Vi sembrerà impossibile e sembra impossibile anche a me, ma tra un mucchio di monete del mondo ho trovato questa sterlina...sterlina?

Parto dal presupposto che non sono un esperto di monete d'oro, anzi, sono una capra a riguardo.

La guardo e la riguardo, la peso, la misuro...a me sembra buona.

Vi posto alcune foto affinchè possiate darmi un parere e soprattutto un consiglio: come fare a togliermi ogni dubbio?

Il peso è di 8 grammi e il diametro di 22. Ho misurato e pesato non con attrezzi professionali in quanto ho il bilancino ancora chiuso nelle scatole del trasloco. Ho usato la bilancia da cucina.

Aspetto news.

GRAZIE

post-36183-0-92391700-1401109304_thumb.j

post-36183-0-55957500-1401109306_thumb.j

post-36183-0-06819000-1401109308_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si lo so, ma ho visto che in base anche alla conservazione il prezzo sale o si limita solo al valore dell'oro in se. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.