Vai al contenuto
IGNORED

Bianco da 4 soldi Emanuele Filiberto 1573 T


Risposte migliori

Buonasera a tutti

Mi farebbe molto piacere condividere con voi gli ultimi tre acquisti fatti a Verona e vorrei conoscere il vostro parere a partire da questo Bianco di Emanuele Filiberto :)

d. 27 mm

g 4,57

Mir 520 aa

Sim 45/25

post-31817-0-15013900-1401133586_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una delle date piu' facili da trovare.. Bel diritto e un poco meno il rovescio..

Qualche debolezza e quelle righe che la penalizzano un pochetto, ma i bianchi sono delle monete che fa piacere "tenere in mano" .. Poi se come Daniele dice c'era lo sconto....

Sei tornato con le tasche piene!

Link al commento
Condividi su altri siti


No tranquillo @@blaise l'ho già messo sulla mensola insieme ai libri

Devo ringraziare @@cembruno5500 al quale ho "rubato" un po' della sua esperienza per fare questo acquisto

a piccoli passi sto imparando tanto grazie a voi

Modificato da Debbe
Link al commento
Condividi su altri siti


La provenienza da montatura e la conseguente dissaldatura non l'ha aiutata, ma il bianco ha sempre il suo fascino!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.