Vai al contenuto
IGNORED

Info monetazione Savoia per la Sardegna.


Risposte migliori

Buon giorno a tutti.

Sono alla ricerca di un'asta (o anche di un listino) dove vi sia il passaggio della seguente moneta, emessa per la Sardegna:

Vittorio Amedeo II - quarto di scudo sardo 1727.

L'ideale sarebbe che l'asta e/o il listino riporti anche la foto della moneta...(meglio se a colori...)... :pardon:

Grazie per l'aiuto.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che Vi ritrovate il Catalogo dell'asta Astarte XXII del 15 giugno 2010?

Al lotto 420 c'era la moneta. Se fosse possibile mandarmi una scansione della foto nel Catalogo ve ne sarei grato.

Grazie e saluti.
M.

Modificato da bizerba62
Link al commento
Condividi su altri siti


"@bizerba62 , puoi sfogliare il catalogo fino alla 420"

Si, grazie dux-sab. Ero già arrivato al Lotto che mi interessava dal link di fedafa.

Saluti.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 anni dopo...

Salve a tutti, ho provato anch'io a cercare questa moneta in una foto a colori e non ne trovo nulla. Non mi fa scaricare il catalogo dal link che avete pubblicato, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il PDF del catalogo e se fa un immagine del quarto di scudo sardo 1727? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
8 ore fa, Nicodemus dice:

Salve a tutti, ho provato anch'io a cercare questa moneta in una foto a colori e non ne trovo nulla. Non mi fa scaricare il catalogo dal link che avete pubblicato, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il PDF del catalogo e se fa un immagine del quarto di scudo sardo 1727? Grazie a tutti!

 

Guarda se questa immagine può andarti bene...

20231025_220013.jpg

20231025_220006.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 minuti fa, Nicodemus dice:

Grazie mille! Si va bene, vorrei capire da dove proviene questa immagine e se qualcuno di voi ha il documento in PDF di quell'asta del 2010

 

Ho semplicemente fotografato l'immagine riportata sul Cudazzo

Dovrebbe essere la stessa moneta di cui si parlava prima...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.