Vai al contenuto

Risposte migliori

nessun altro del forum ha ricevuto più la divisionale da MTM?

A me hanno prelevato dalla carta di credito la settimana scorsa

Al momento, divisionale non arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno prelevato dalla carta di credito la settimana scorsa

Al momento, divisionale non arrivata

Ti era arrivato il modulo d'ordine per posta oppure hai fatto richiesta mediante mail ?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno prelevato dalla carta di credito la settimana scorsa

Al momento, divisionale non arrivata

A me il prelievo è stato effettuato il 22 luglio e monete arrivate 28 luglio. A te quando è stato fatto il prelievo? Così ti puoi regolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il prelievo è stato effettuato il 22 luglio e monete arrivate 28 luglio. A te quando è stato fatto il prelievo? Così ti puoi regolare.

Prelievo effettuato il 24 luglio

Link al commento
Condividi su altri siti


quest'anno monaco emetterà una moneta da 2 euro cc?

ciao gerry per ora non è in programma

ma se succede entro la fine dell'anno si saprà qualcosa

diciamo che per quest'anno la moneta da rotolino è stata solo l'1 euro

ciao

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gerry per ora non è in programma

ma se succede entro la fine dell'anno si saprà qualcosa

diciamo che per quest'anno la moneta da rotolino è stata solo l'1 euro

ciao

Diego

Me lo chiedevo pure io :) Appena posso, mi procurerò il pezzo da 1 Euro, nell'attesa! :) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti sono nuovo del forum vi seguivo da molto tempo ora ho deciso di iscrivermi.

IL Musée des Timbres et des Monnaies ha effettuato il prelievo di € 80,00 dalla mia carta di credito il 23 Luglio per la divisionale BU Monaco 2014, ma ad oggi delle monete ancora niente.

Ho provato ad inviare più email per sapere se era stata effettuata la spedizione e fornirmi il numero della spedizione ma mai nessuna risposta.

C'è qualcuno del forum che si trova nella mia stessa situazione :sorry: :sorry: ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il prelievo è stato effettuato il 22 luglio e monete arrivate 28 luglio. A te quando è stato fatto il prelievo? Così ti puoi regolare.

Divisionale monaco 2014 arrivata oggi

Link al commento
Condividi su altri siti


Divisionale monaco 2014 arrivata oggi

Scusami MTM quando ti ha effettuato la spedizione? Puoi controllare il timbro spedizione grazie

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami MTM quando ti ha effettuato la spedizione? Puoi controllare il timbro spedizione grazie

Timbro di spedizione PTE de Monaco 31-07-2014

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi non ci crederete ma la musa numismatica stavolta era dalla mia parte. C'è che mi diceva che i moduli li avrei ricevuti dopo anni ma non ho mollato. Un mese fa ho inviato la richiesta e dopo una 30ina di giorni ecco qui che stamattina è arrivato il modulo per acquistare la divisionale 2014. Fortuna combinazione non lo so, ma sono qui a chiedervi come mi consigliate di inviare il modulo. Per mail fax o posta. e se possibile a quale indirizzo o numero? Vi ringrazio infinitamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi non ci crederete ma la musa numismatica stavolta era dalla mia parte. C'è che mi diceva che i moduli li avrei ricevuti dopo anni ma non ho mollato. Un mese fa ho inviato la richiesta e dopo una 30ina di giorni ecco qui che stamattina è arrivato il modulo per acquistare la divisionale 2014. Fortuna combinazione non lo so, ma sono qui a chiedervi come mi consigliate di inviare il modulo. Per mail fax o posta. e se possibile a quale indirizzo o numero? Vi ringrazio infinitamente

per fare prima via fax, il numero è presente sul modulo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai avevo perso la speranza ed invece il 12 agosto ho ricevuto il modulo d'ordine per la divisionale, ora sono in attesa della raccomandata. :yahoo:

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai avevo perso la speranza ed invece il 12 agosto ho ricevuto il modulo d'ordine per la divisionale, ora sono in attesa della raccomandata. :yahoo:

Meno male dai. Siamo in due ad attendere il pacco allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto anche io il modulo per la divisionale, finalmente avrò la serie di Monaco dopo tanti anni.

Sent from my Galaxy Nexus using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale appena arrivata. Folder interno perfetto, anche se ho dovuto raddrizzarlo perche' le monete non erano in asse con i fori, quello esterno invece presenta 2 pieghe. 25 euro di spedizione e poi la merce arriva anche non in perfette condizioni :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale appena arrivata. Folder interno perfetto, anche se ho dovuto raddrizzarlo perche' le monete non erano in asse con i fori, quello esterno invece presenta 2 pieghe. 25 euro di spedizione e poi la merce arriva anche non in perfette condizioni :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Quindi più o meno una settimana ci vuole per far arrivare la divisionale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.