Vai al contenuto
IGNORED

6 Giugno Museo Verri Biassono (MB) A.E.Arslan


Risposte migliori

Buongiorno volevo segnalare che in data 06 GIUGNO (VENERDI) alle ore 21:00 presso la sala civica "Carlo Cattaneo" di Biassono si terrà un' incontro con il prof. Ermanno A Arslan dal titolo "Paolo Diacono ci parla di Teodolinda".

Grazie al G.R.A.L Gruppo Ricerche Archeostoriche del Lambro per la preparazione dell' evento.

Roberto

LocandinaCONFERENZE_MuseoBiassono.pdf

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica e grazie Roberto.

Purtroppo il 6 non ero libero...mi è molto dispiaciuto non poterci essere; il Museo di Biassono ed il G.R.A.L. si rivelano, ancora una volta, dinamici e propositivi.

Complimenti a tutto lo staff che li animano. :clapping:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre grande il museo di Biassono, non solo polo museale ma centro e fucina di eventi culturali e aggregativi, una struttura moderna e di avanguardia, Mario

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace di non esser potuta venire ma ad esser sincera non avevo proprio visto la discussione... :sorry:

Sono sicura che la giornata è stata molto interessante e ben organizzata, come sempre.

Invio i miei complimenti al Prof. Arslan per la sua costante disponibilità e dinamicità.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.