Vai al contenuto
IGNORED

5 tornese del 2 tipo


Risposte migliori

Conservazione purtroppo molto ma molto bassa = B

@@enry micù Posso chiederti se queste monete che stai pubblicando in quiesti giorni le hai comprate, o ti sono state cedute/regalate da qualche parente o amico?

Link al commento
Condividi su altri siti


ERA ROBA DI MIO NONNO... IO NON HO MAI VISTO ROBA SIMILE.... ADESSO STO SCOPRENDO TUTTO QUESTO SPLENDORE... COME MAI LA TUA DOMANDA??'

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami se mi sono permesso di chiedertelo.

Il motivo era perchè dato purtroppo il basso livello di conservazione, non volevo che tu stessi spendendo soldi per riempire velocemente i "buchi" nella tua collezione.

Insomma non volevo che tu facessi lo stesso errore che ho fatto all'inizio anche io quando ho iniziato a collezionare monete del Regno d'Italia (e credo che molti qui abbiano fatto lo stesso errore)

La fretta non è mai buona soprattutto quando si collezionano monete :blum:

Tornando alle tue monete, però c'è da dire che per l'altissimo valore storico e per l'imparagonabile valore affettivo che hanno, ti consiglierei di non venderle....e di tenerle cosi come sono.

Sono monete speciali e solo queste hanno questo pregio.

Poi per il futuro il consiglio che mi sento di darti è di scegliere monete almeno in conservazione BB e che una volta scelte non dovrai più avere la necessità di doverle rivendere per guadagnarci soldi, perchè in quest'ultimo caso qui ci si perde sempre.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami se mi sono permesso di chiedertelo.

Il motivo era perchè dato purtroppo il basso livello di conservazione, non volevo che tu stessi spendendo soldi per riempire velocemente i "buchi" nella tua collezione.

Insomma non volevo che tu facessi lo stesso errore che ho fatto all'inizio anche io quando ho iniziato a collezionare monete del Regno d'Italia (e credo che molti qui abbiano fatto lo stesso errore)

La fretta non è mai buona soprattutto quando si collezionano monete :blum:

Tornando alle tue monete, però c'è da dire che per l'altissimo valore storico e per l'imparagonabile valore affettivo che hanno, ti consiglierei di non venderle....e di tenerle cosi come sono.

Sono monete speciali e solo queste hanno questo pregio.

Poi per il futuro il consiglio che mi sento di darti è di scegliere monete almeno in conservazione BB e che una volta scelte non dovrai più avere la necessità di doverle rivendere per guadagnarci soldi, perchè in quest'ultimo caso qui ci si perde sempre.

Ciao

Ti ringrazio... comunque non sono ancora capace di valutare una moneta..

e di certo non le vendo per 4 spiccioli, nel senso che se devo vendere una moneta, sara in ottime condizioni e che sia r2 o in su per poter comprare le monete che desidero

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.