Vai al contenuto
IGNORED

acsearch-mcsearch modificati


Ospite

Risposte migliori

Nuova versione del popolare archivio ( mcsearch non esiste più, si va su acsearch e poi si sceglie tra antiche e moderne.

Per vedere i prezzi fatti bisogna iscriversi.

Le ricerche , per esempio Himera va sritto "Himera" tra virgolette.

Molte altre novità.

Non proprio semplice, bisogna farci l'abitudine.

Non vorrei che diventasse a pagamento pure questo, come già per Coinarchives.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che bisogna registrarsi per vedere i prezzi fa temere uno sviluppo commerciale anche di questo portale, speriamo di no. Stante il nuovo sistema non credo che le monete siano piu' linkabili con facilità nel forum come prima, quando bastava mettere un indirizzo acsearch in una discussione perchè il forum lo riconoscesse e restituisse direttamente l'immagine nella discussione. @@Reficul verificherà presto credo.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il link funziona. Penso comunque che a breve ci sarà un costo per usufruire degli archivi e non ci vedrei nulla di strano se però l'abbonamento avesse un costo "umano", mentre per Coinarchives se non sbaglio siamo sui $ 600!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Conviene sempre iscriversi e il servizio funziona: basta solo abituarsi alle diverse modalità di consultazione e le foto sono scaricabili.

Finora è ancora gratuito e posso pure capire la loro richiesta di una previa iscrizione per meglio monitorare (e personalizzare) l'effettivo interesse di chi vuole usufruire di tale servizio.

Speriamo solo che in futuro non diventi a pagamento, come CoinArchives, che è pure caro (la migliore soluzione è un abbonamento biennale che costa la bellezza di 814 euro…., mentre se si sceglie un abbonamento solo annuale siamo sui 475 euro….!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

purtroppo tutto cambia, speriamo in meglio!!!!!!!

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piace, trovo utile anche il sistema di scorrimento dei lotti (le freccine accanto al lotto di interesse), che permette di passare al successivo o al precedente della stessa asta.

Certo, è vero ,speriamo non lo mettano a pagamento, anche se cmq il lavoro di aggiornamento ha dei costi...

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti


In un altro forum il diretto interessato ha spiegato che la procedura di registrazione è stata implementata per evitare che gli hacker possano scaricare integralmente il database.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

In un altro forum il diretto interessato ha spiegato che la procedura di registrazione è stata implementata per evitare che gli hacker possano scaricare integralmente il database.

Beh, non sta in piedi. Salvo che non abbiano introdotto anche un limite di ricerche al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.