Vai al contenuto
IGNORED

Prima foto di moneta del Regno


Risposte migliori

Ciao a tutti, ho appena iniziato a fare foto di monete. Vi chiedevo un parere sulle foto che ho fatto a questa 2 Lire di Vittorio Emanuele II, in conservazione BB, una moneta che non ha un gran valore economico, ma è comunque un pezzo di storia. Grazie a chi vorrà darmi il suo parere sulle mie foto, ciao!

post-1336-0-78243300-1402417465_thumb.jp

post-1336-0-03012300-1402417486_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

per essere la prima foto complimenti!

saluti

TIBERIVS

Grazie, a dire il vero ho seguito le istruzioni del manuale Fotografare monete che ho trovato nelle risorse di Lamoneta.it :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la prima.

almeno tu ci sei arrivato, io non sò neanche da dove cominciare

Grazie :) . Scarica la guida Fotografare monete che trovi nel Network di Lamoneta, ti darà delle buone dritte per cominciare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi ben comincia....complimenti per la foto e anche per la moneta con tutto il suo vissuto!

Grazie, la moneta, nel suo piccolo, parla della storia d'Italia :)

Modificato da antoniofoggia
Link al commento
Condividi su altri siti


chiamalo piccolo!!! :blum:

in questo forum secondo me non si parla solo della storia d'italia ma, anche della numismatica che è lo studio scientifico della moneta e della sua storia, in tutte le sue varie forme, dal punto di vista storico, artistico ed economico. :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.