Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio Domiziano


dupondio

Risposte migliori

Mi sono aggiudicato anche questo sesterzio di domiziano :lol: :lol: :lol: .

che ne pensate?

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao dupondio non vorrei andare controcorrente ma secondo me la moneta potrebbe essere stata ritoccata nella patina,ieri guardando le aste di questo venditore ne ho viste altre di simile patina,poi sopratutto al rovescio mi sembra che si siano stati accentuati i fondi intorno alle lettere,chiaramente questa è una mia impressione ma tu avendola poi tra le mani potrai dire qualcosa di più

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Tocca anche a me fare l'uccellaccio:

secondo me il tipo non vende monete false, ma ritoccate si

il rovescio non mi convince, hanno lavorato sullo sfondo e sui contorni della figura.

Non volermene... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Tocca anche a me fare l'uccellaccio:

secondo me il tipo non vende monete false, ma ritoccate si

il rovescio non mi convince, hanno lavorato sullo sfondo e sui contorni della figura.

Non volermene... :(

138563[/snapback]

No tranqui!! tutto ok, solo come possono fare certe diavolerie,con quali macchine....

Link al commento
Condividi su altri siti


Bulino e piccoli attrezzi... i bulgari sono dei diavoli in questo tipo di lavori <_<

Non so quale sia il valore della moneta, puoi considerare l'ipotesi di fartela rimborsare,

tu l'hai comprata per buona al 100%

Modificato da apostata72
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.