Vai al contenuto
IGNORED

Adriano


dupondio

Risposte migliori

Questa è sicuramente falsa :angry:

è finita l asta a 112 euro

Nota però che le inserzioni sono private, e magari è il venditore stesso che si rilancia ogni volta, in attesa di beccare qualcuno che piazzi la sua offerta.

Io non partecipo MAI alle aste private, senza eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è sicuramente falsa :angry:
è finita l asta a 112 euro

Nota però che le inserzioni sono private, e magari è il venditore stesso che si rilancia ogni volta, in attesa di beccare qualcuno che piazzi la sua offerta.

Io non partecipo MAI alle aste private, senza eccezione

138547[/snapback]

Ma non è sempre cosi,sul sesterzio di domiziano che mi sono aggiudicato ieri,erano tutte inserzioni private,ma un utente del forum ha postato che aveva fatto un offerta anche lui.In germania a differenza di altre nazioni c'è la tendenza a usare le inserzioni private

Link al commento
Condividi su altri siti


il falso è la patina o anche la moneta?

Sulla questione dei rilanci ho qualche serio dubbio sulla correttezza di alcuni venditori perche anche non volendo fare l'asta privata è possibile registrare amici e parenti e farli partecipare alla proprie aste per rialzare notevolmente i prezzi.

Io sto comprando qualcosa di poco valore su quel famigerato sito di aste per poter fare un po di studio....ma se dovessi decidere in futuro di innalzare il valore degli acquisti non credo che mi fiderò molto di ciò che si trova li.....seppur incompetente di patacche ne vedo troppe ed un po grazie anche a Voi

Link al commento
Condividi su altri siti


il falso è la patina o anche la moneta?

Sulla questione dei rilanci ho qualche serio dubbio sulla correttezza di alcuni venditori perche anche non volendo fare l'asta privata è possibile registrare amici e parenti e farli partecipare alla proprie aste per rialzare notevolmente i prezzi.

Io sto comprando qualcosa di poco valore su quel famigerato sito di aste per poter fare un po di studio....ma se dovessi decidere in futuro di innalzare il valore degli acquisti non credo che mi fiderò molto di ciò che si trova li.....seppur incompetente di patacche ne vedo troppe ed un po grazie anche a Voi

138696[/snapback]

Questa è tutta falsa moneta e patina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.