Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ANTICOPRESIDIO

Mostra-mercato del collezionismo a Firenze 21-22

Risposte migliori

ANTICOPRESIDIO

Il 21 e 22 giugno si terrà a Firenze la 1° mostra-mercato di tutto collezionismo. vi saranno i più importanti espositori del settore di numismatica, filatelia, militaria, banconote, libri e documenti vari. Si terrà presso lo Spazio Reale in via Sonnino 4 a Campi Bisenzio Firenze. Ampia e nuova struttura alle porte di firenze con ampio parcheggio, ingresso gratuito. Io sarò presente con il mio stanti. Vi aspetto per un saluto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marfir
Supporter

Il 21 e 22 giugno si terrà a Firenze la 1° mostra-mercato di tutto collezionismo. vi saranno i più importanti espositori del settore di numismatica, filatelia, militaria, banconote, libri e documenti vari. Si terrà presso lo Spazio Reale in via Sonnino 4 a Campi Bisenzio Firenze. Ampia e nuova struttura alle porte di firenze con ampio parcheggio, ingresso gratuito. Io sarò presente con il mio stanti. Vi aspetto per un saluto.

@@ANTICOPRESIDIO

Forse volevi scrivere via di San Donnino? :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrace

Mi potresti per favore postare gli orari di domenica . Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

peccato non lo sapevo, ho girato per prato e dintorni alla ricerca di mercatini, inutilmente.

Sara x la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

qualcuno è andato e può dire qualcosa in merito a questo evento? in vista magari di edizioni future..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti