Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1905


Risposte migliori

Io mi fermerei allo SPL.

Buoni i rilievi, non vedo colpi ai bordi, leggera ed uniforme usura su entrambe le facce.

Dalle foto, si percepisce una delicata patina.

Ottimo esemplare nel complesso.

Renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Ciprios ciao,

innanzitutto dovresti fare foto un pochino più a fuoco in modo che si riescano a vedere al meglio i rilievi.

comunque 160 per uno spl (che poi è da verificare che sia spl)mi sbaglierò, ma mi sembra un pò poco.....

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

javascript:;

Questo offre la rete a 170 euro.

Un semplice BB

La moneta postata e' sicuramente meglio per me vale almeno 200 euro

Modificato da quadriga
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Ciprios 170-180 , io personalmente la pagherei 160 e non oltre :)

Concordo. Il valore di mercato per un SPL è di 160 euro, a questa (ammesso e non concesso che sia effettivamente SPL+) potremmo aggiungerci una ventina di euro, ma di sicuro non vale oltre i 180.

@@quadriga: che poi uno possa mettere in vendita su ebay un BB a 170 euro è un'altra storia, ci sono i 100 lire minerva del '56 in BB a 300 euro, ma non per questo diventa il loro valore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.