Vai al contenuto
IGNORED

..conferma id/ mezzo Grosso..


Risposte migliori

ciao @@negrea .. dovrebbe essere un mezzo grosso di Vrbano VIII come questo

http://www.acsearch.info/search.html?id=1115613


1115613.m.jpg
1/2 Grosso. (1623-1644). URBANO VIII. Rev.: Busto Virgen un derecha. AR. (Rayitas). KM-134. MBC-.
Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


@@negrea scusami ma ti avevano già risposto nella precedente discussione

http://www.lamoneta.it/topic/124167-buonasera/

e il giudizio che esprimi su chi ti ha aiutato @@lopezcoins mi sembra veramente ingeneroso; sulla base delle indicazioni già ricevute avresti potuto verificare direttamente.

Mario

p.s. questo ovviamente nulla toglie alla grande competenza e disponibilità del grande @@profausto

Modificato da mariov60
Link al commento
Condividi su altri siti


@@negrea scusami ma ti avevano già risposto nella precedente discussione

http://www.lamoneta.it/topic/124167-buonasera/

e il giudizio che esprimi su chi ti ha aiutato @@lopezcoins mi sembra veramente ingeneroso; sulla base delle indicazioni già ricevute avresti potuto verificare direttamente.

Mario

scusatemi............... non sono andato a verificare la precedente risposta ... l'ho fatto in assoluta buona fede...

chiedo scusa anche a @@lopezcoins.... :whome:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa non volevo offendere nessuno siete tutti bravissimi. Volevo solo un link più dettagliato. Dai non ti offendere. Chiedo mille scuse

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa non volevo offendere nessuno siete tutti bravissimi. Volevo solo un link più dettagliato. Dai non ti offendere. Chiedo mille scuse

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

In questo caso io sono solo spettatore neutrale, non sono io la persona che ti ha precedentemente aiutato....ma ricordavo la discussione e ho trovato poco consona la frase che hai utilizzato...nulla di più.

Spesso, involontariamente, si scrivono frasi che possono essere fraintese... e sai com'è "scripta manent" :)

ma direi che tutto si risolve nel tempo di un sorriso e in una bella bicchierata :drinks:

buona serata

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao negrea, non ti preoccupare. Chiedere informazioni ulteriori a una persona esperta come Profausto è cosa buona e giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti


lopezcoins spero tanto che non sei rimasto male per la mia cazzta. Scusami tanto

Sent from my GT-I9300 using Lamoneta.it Forum mobile app

Ma figurati! Nessuna offesa. Sempre meglio chiedere altri pareri su una propria moneta. Non ti preoccupare! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.